Per offrirti il miglior servizio possibile techinshop.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies
CHIUDI
Marche-
Categorie-
Prezzo
0
Preferiti
Registrati
ACCEDI
Marche-
Categorie-
Prezzo

Tutti Prodotti Nuovi - Sigillati - Provenienza Ufficiale - Originali - Garantiti

SpedizionI Sicure In 15 Giorni Lavorativi esclusi sabato domenica e festivi

 
 
 
 

 

Tempi e costi di spedizione

Modalità di spedizione per l'Italia
 
 
PRODOTTI IN PROMOZIONE ( NON IN PRONTA CONSEGNA )

Tempi di preparazione/gestione prodotti in promozione : circa *15 giorni lavorativi esclusi sabato domenica e festivi . ( la tempistica è stimata sulla base della statistica registrata durante i mesi ) . Tuttavia i tempi possono variare fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi ( esclusi sabato domenica e festivi ). 
 
Tutti i prodotti in promozione non sono in pronta consegna ma vengono resi disponibili su ordinazione.
Il Principale punto di forza di Tech in Shop è il prezzo,sempre più competitivo grazie ad una politica di approvvigionamento basata sulla ricerca del miglior prezzo di mercato reperendo i prodotti in promozione dai migliori partner ufficiali. Tale processo non sempre ci consente di rientrare nei 15 giorni stimati.
La stima può essere influenzata da vari fattori quali :
  • tempo di gestione della trattativa con il fornitore
  • disponibilità del prodotto del fornitore (dipendente dalla reperibilità momentanea dello stesso sul mercato )
  • tempi di consegna del fornitore
  • trasporto del fornitore
 
Le specifiche sui tempi di consegna sono indicate ulteriormente nella scheda prodotto interessato, vi invitiamo a prendere visione al momento dell'acquisto se specificato il tempo nella scheda prodotto .
Se specificato vale la tempistica indicata , in assenza  di specifica i tempi sono standard dai 7 giorni lavorativi.
 
N/B :GLI ORDINI EFFETTUATI IN ALCUNI PERIODI DELL'ANNO , QUALI FESTIVI E FERIALI , ( NATALIZIO , ESTIVO,PASQUALI,GIORNI ROSSI SUL CALENDARIO) la tempistica potrebbe variare ed prolungarsi.
 
PRODOTTI NON IN PROMOZIONE ( PRONTA CONSEGNA )
 
  • Per i clienti che hanno necessità di ricevere l'articolo in tempi brevi è consigliato ordinare prodotti in pronta consegna e non in promozione,  che verranno gestiti e spediti in massimo 7 giorni lavorativi.
  • Tutti i prodotti in pronta consegna sono rappresentati sul catalogo elettronico con codice che inizia per ''ERR''
  • Il codice '' ERR '' è  visibile cliccando sulla scheda dettaglio del prodotto .
 
 
TEMPI DI PREPARAZIONE E SPEDIZIONE
 

Tempi di preparazione :

  • gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì; esclusi i giorni festivi italiani, vengono evasi in circa 15 giorni Lavorativi .
  • Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi e conteggiati a partire dal lunedì.
  • Non si effettuano consegne nelle seguenti località: Vaticano, San Marino, Campione d'Italia, Livigno.
  • Attenzione , su alcuni articoli in promozione i tempi di preparazione possono variare
  • Tutti i prodotti in promozione non sono in pronta consegna ma vengono resi disponibili su ordinazione.
  • Per i clienti che hanno necessità di ricevere l'articolo in tempi brevi è consigliato ordinare prodotti in pronta consegna e non in promozione,  che verranno gestiti e spediti in massimo 7 giorni lavorativi.
     
 
Tempi Di Consegna Corriere Expresso BRT :
  • principali città : 24/48 ore lavorative ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • città meno raggiungibili : 48/72 ore lavorative ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • cap disagiati e zone remote : 3/5 giorni lavorativi ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • maggiori isole 48/72 ore lavorative ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • isole minori : 3/5 giorni lavorativi ( esclusi sabato,domenica e festivi )
 
N/B: i tempi di consegna sono strettamente legati ai corrieri e non sono inclusi nella tempistica di preparazione
 
COSTI DI SPEDIZIONE E ASSICURAZIONE
Spedizione Corriere Express BRT : € 4,50
Assicurazione ( servizio facoltativo ) : Copertura per furto,smarrimento e danneggiamento da trasporto : € 3,00
 
Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, ti basterà cliccare sul banner sulla destra per seguire l'iter della spedizione direttamente sul sito BRT.

I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei prodotti all'Acquirente.
 

Giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì, esclusi sabato domenica e i giorni festivi italiani.


ETICA AZIENDALE 

Non sono accettate richieste di scavalcamento o anticipo progressività ordine nel rispetto del cliente che acquista prima di un altro cliente , affinchè venga tutelato il luogo di acquisto  come un luogo di correttezza e di trasparenza nel rispetto di tutti i clienti.Tutti i clienti sono preziosi e non si accettano eccezioni.Chi acquista si aggiudica i prodotti a prezzo unico speciale ed esclusivo a condizioni che vengano attese le tempistiche indicate nelle condizioni . Invitiamo prima di acquistare a consultare le schede prodotto sulle date di arrivo e disponibilità prodotto e sulle tempistiche di preparazione del prodotto.

Ricordiamo che la preparazione del prodotto è un processo delicato a tutela in primis del cliente.

TRASPARENZA METODI DI PREPARAZIONE:                     

I prodotti subiscono un processo di preparazione che è caratterizzato dall'imballaggio ad hoc in scatole adatte al trasporto , affinche il prodotto venga esentato da qualsiasi tipo di danneggiamento durante il trasporto.

Inoltre il prodotto viene registrato su ricevuta fiscale per la convalida della garanzia attraverso la registrazione del numero seriale e del codice imei . Questo processo impiega di solito circa 3 giorni lavorativi a seconda del volume ed il quantitivo di ordini pervenuti. Il tempo può variare a seconda del volume di ordini .

IN CASO DI RITARDO :

  • L'azienda, si impegna ad informare i clienti attraverso comunicazioni a mezzo e-mail ,sullo stato dell'evasione dell'ordine in caso di ritardo legati a ragioni tecniche/commerciali .
  • L'azienda in trasparenza indica i motivi del ritardo.
  • Il cliente ha facolta di contattare all'indirizzo mail o al numero di telefono l'azienda per richieste di informazioni e sulla tempistica circa di nuova data di previsione evasione ordine. ( si consiglia di usare un metodo tracciato a mezzo mail per trasparenza e per evitare qualsiasi tipo di frainteso ) .
  • Il ritardo può arrivare fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi esclusi sabato domenica e festivi in conformità della legge vigente .
  • Il commerciante è tenuto a consegnare entro 30 giorni, a meno che tu non abbia espressamente concordato una diversa data di consegna.
  • Se non ricevi la merce entro 30 giorni, è diritto del consumatore sollecitare il venditore e concedergli un'ulteriore proroga ragionevole per effettuare la consegna.
  • Se il venditore non consegna la merce neppure entro la scadenza prorogata hai il diritto di recedere dal contratto e di essere rimborsato entro 14 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica ( vedi diritto di recesso )
E' importante che tu sappia che...
techinshop.it ha un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore). Se il tuo ordine risulta regolarmente evaso e spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al tracking on line sul sito BRT, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione.
Se la consegna non viene effettuata è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio , o inviando una mail al servizio clienti : info@techinshop.it per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Inoltre ci teniamo a precisare che...

Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale

Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco.

In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.  

COSTI DI GIACENZA A CARICO DEL CLIENTE : € 6,00

Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto..
 
Il corriere effettua due tentativi di consegna . Dopodichè il pacco va in giacenza ed il cliente è tenuto a pagare le spese generate per la giancenza causata da una mancanza di reperibilità del cliente al momento dei due tentativi di consegna effettuati . 
in questo caso sei tenuto a pagare € 6,00 che verranno rilasciati al momento della consegna del pacco con relativo sblocco giacenza.
Il corriere non sarà tenuto a consegnare il pacco senza il dovuto importo.

Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito

Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione

 


Copyright 2017 - Tech In Shop è un marchio di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
Sede Legale : Via Arcora,110 Palazzo Gecos Casalnuovo di Napoli (NA) 80013
P.IVA:08381411217 Cap. Soc. 80.000 € i.v. CCIAA Napoli, Numero REA:NA-953429

Copyright 2017 - Tech In Shop è un marchio di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
Sede Legale : Via Arcora,110 Palazzo Gecos Casalnuovo di Napoli (NA) 80013
P.IVA:08381411217 Cap. Soc. 80.000 € i.v. CCIAA Napoli, Numero REA:NA-953429

Loading...