Per offrirti il miglior servizio possibile techinshop.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies
CHIUDI
Marche-
Categorie-
Prezzo
0
Preferiti
Registrati
ACCEDI
Marche-
Categorie-
Prezzo

Tutti Prodotti Nuovi - Sigillati - Provenienza Ufficiale - Originali - Garantiti

SpedizionI Sicure In 10 Giorni Lavorativi esclusi sabato domenica e festivi

 
 
 
 

 

Tempi e costi di spedizione

Modalità di spedizione per l'Italia


Tempi di preparazione*: 7 giorni lavorativi ( solitamente su articoli non in promozione 3/5giorni lavorativi)
Le specifiche sui tempi di consegna sono indicate nella scheda prodotto interessato vi invitiamo a prendere visione al momento dell'acquisto se specificato il tempo nella scheda prodotto .
Se specificato vale la tempistica indicata , in assenza  di specifica i tempi sono standard dai 3/5 giorni lavorativi.
Tempi di trasporto: 1-2 giorni a seconda delle zone ( leggi scheda tempi di trasporto del corriere )
Tempi complessivi consegna: 10 giorni Lavorativi  esclusi sabato domenica e festivi
Spedizione Corriere Express : € 4,50
 

Giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani.

Tempi di preparazione:

gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì; esclusi i giorni festivi italiani, vengono evasi in massimo 10 giorni Lavorativi . 

Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi e conteggiati a partire dal lunedì in 10 giorni Lavorativi  .

Non si effettuano consegne nelle seguenti località: Vaticano, San Marino, Campione d'Italia, Livigno.

*Attenzione ,su alcuni articoli in promozione e in preordine i tempi di preparazione possono variare.

(Invitiamo a consultare  la scheda prodotto dell'articolo interessato dove vengono specificati i tempi di spedizione) 

TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINI IN PREORDINE : 

Tutti gli ordini effettuati con modalità prodotto in preordine , dalla data effettiva di disponbilità del prodotto indicata nella scheda inserzione dell'offerta , gli ordini verranno evasi , per ordine progressivo in base alla data di ordine effettuato fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di disponibilità ed arrivo del prodotto presso il nostro magazzino,

Non sono accettate richieste di scavalcamento o anticipo progressività ordine nel rispetto del cliente che acquista prima di un altro cliente , affinchè venga tutelato il luogo di acquisto  in un luogo di correttezza e di trasparenza nel rispetto di tutti i clienti.Tutti i clienti sono preziosi e non si accettano eccezioni.Chi acquista in preordine si aggiudica i prodotti a prezzo unico speciale ed esclusivo a condizioni che vengano attese le tempistiche indicate nelle condizioni . Invitiamo prima di acquistare a consultare le schede prodotto sulle date di arrivo e disponibilità prodotto e sulle tempistiche di preparazione del prodotto.

Per i clienti che hanno necessità di ricevere l'articolo in tempi brevi è consigliato ordinare prodotti in pronta consegna , che verranno gestiti e spediti in massimo 10 giorni lavorativi.

Ricordiamo che la preparazione del prodotto è un processo delicato a tutela in primis del cliente.

TRASPARENZA METODI DI PREPARAZIONE:                     

I prodotti subiscono un processo di preparazione che è caratterizzato dall'imballaggio ad hoc in scatole adatte al trasporto , affinche il prodotto venga esentato da qualsiasi tipo di danneggiamento durante il trasporto.

Inoltre il prodotto viene registrato su ricevuta fiscale per la convalida della garanzia attraverso la registrazione del numero seriale e del codice imei . Questo processo impiega di solito circa 3 giorni lavorativi a seconda del volume ed il quantitivo di ordini pervenuti. Il tempo può variare a seconda del volume di ordini .

IN CASO DI RITARDO :

L'azienda, si impegna ad informare i clienti attraverso comunicazioni a mezzo e-mail ,sullo stato dell'evasione dell'ordine in caso di ritardo legati  a ragioni tecniche/commerciali . L'azienda in trasparenza indica i motivi del ritardo.

Il cliente ha facolta di contattare all'indirizzo mail o al numero di telefono l'azienda per richieste di informazioni e sulla tempistica circa di nuova data di previsione evasione ordine. ( si consiglia di usare un metodo tracciato a mezzo mail per trasparenza e per evitare qualsiasi tipo di frainteso ) .

Il ritardo può arrivare fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi esclusi festivi sabato e domenica

in conformità della legge vigente .

Il ritardo in caso di pre-ordine deve essere calcolato dalla data effettiva di diponibilità del prodotto indicata in fase di ordine nella scheda prodotto e non in base alla data dell'ordine.

Nel caso di prodotto pronta consegna il ritardo viene calcolato dalla data dell'ordine. 

Il cliente ha la facoltà di recedere dall'ordine per sciogliere il contratto e richiedere il rimborso , attraverso l'invio ufficiale a mezzo e-mail .Non saranno accettate richieste di recesso telefoniche al fine di evitare fraintesi .

L'azienda  si impegna in caso di recesso dall'ordine in caso di ritardo a rimborsare in un massimo di 30 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica e festivi.         

 

Tempi Di Consegna Corriere Expresso BRT :

  • principali città : 24/48 ore lavorative  ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • città meno raggiungibili : 48/72 ore lavorative ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • cap disagiati e zone remote : 3/5 giorni lavorativi  ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • maggiori isole 48/72 ore lavorative ( esclusi sabato,domenica e festivi )
  • isole minori : 3/5 giorni lavorativi ( esclusi sabato,domenica e festivi )


Sicilia e Sardegna:
i tempi di trasporto possono aumentare di 1-2 giorni lavorativi.

Spedizione
Le spedizioni di techinshop.it sono affidate esclusivamente a corriere BRT.

Tutte le spedizioni sono assicurate.
Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, ti basterà cliccare sul banner sulla destra per seguire l'iter della spedizione direttamente sul sito GLS.
I tempi di spedizione dei prodotti in Italia sono compresi tra 3 e 5 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario italiano.Per spedizioni verso le isole Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1-2 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario italiano, a seconda del caso.
I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei prodotti all'Acquirente.

E' importante che tu sappia che...
techinshop.it ha un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore). Se il tuo ordine risulta regolarmente evaso e spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al tracking on line sul sito BRT, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione.
Se la consegna non viene effettuata è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio , o inviando una mail al servizio clienti : info@bronedistribution .it per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Inoltre ci teniamo a precisare che...

Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale

Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco.

In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.

Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in questo caso non sei tenuto a pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito

Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione

 


Copyright 2017 - Tech In Shop è un marchio di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
Via Arcora,110 Palazzo Gecos Casalnuovo di Napoli (NA) 80013 P.IVA:08381411217 Cap. Soc. 80.000 € i.v.

Copyright 2017 - Tech In Shop è un marchio di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
Via Arcora,110 Palazzo Gecos Casalnuovo di Napoli (NA) 80013 P.IVA:08381411217 Cap. Soc. 80.000 € i.v.

Loading...