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Tutti Prodotti Nuovi - Sigillati - Provenienza Ufficiale - Originali - Garantiti

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Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a  Br.one Distribution S.R.L.  la volontà di esercitare tale diritto.
Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
 
Nota Bene:
 
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
 
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
 
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
 
Modalità di recesso per diritto di ripensamento
 
1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a 


 
BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
VIA ARCORA,110 PALAZZO GECOS
80013, CASALNUOVO DI NAPOLI  (NA)
 
e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad info@techinshop.it
2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di Br.one Distribution S.R.L. relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.
3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.
4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro  la BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L. si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.
All’arrivo della merce BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L  provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.
 
L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna di andata , senza indebito ritardo e comunque entro 30 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni.I prodotti aperti o usati subiranno un diminuzione del valore.
Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
L'acquirente dovrà spedire il prodotto con metodo tracciatò al fine di monitorare la spedizione del reso.
Tutte le responsabilità annesse al reso/restituzione  saranno al carico dell'acquirente fino alla consegna del bene presso la nostra sede.
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L  darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
 
Articoli esclusi dal diritto di recesso
 
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su Techinshop.it
ad eccezione di:
·         articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
 
·         articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,
 
·         fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate.
 
·         prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,
 
·         giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni,
 
·         contenuti digitali (per esempio, e-Books, mp3, applicazioni o altri contenuti digitali redimibili tramite codici promozionali) forniti mediante un supporto non materiale una volta iniziata l’esecuzione. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti digitali accetti quanto precede.
 
 IN CASO DI RITARDO :
 
L'azienda, si impegna ad informare i clienti attraverso comunicazioni a mezzo e-mail ,sullo stato dell'evasione dell'ordine in caso di ritardo legati  a ragioni tecniche/commerciali . L'azienda in trasparenza indica i motivi del ritardo.
Il cliente ha facolta di contattare all'indirizzo mail o al numero di telefono l'azienda per richieste di informazioni e sulla tempistica circa di nuova data di previsione evasione ordine. ( si consiglia di usare un metodo tracciato a mezzo mail per trasparenza e per evitare qualsiasi tipo di frainteso ) .
Il ritardo può arrivare fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi esclusi festivi sabato e domenica
in conformità della legge vigente .
Il ritardo in caso di pre-ordine deve essere calcolato dalla data effettiva di diponibilità del prodotto indicata in fase di ordine nella scheda prodotto e non in base alla data dell'ordine.
Nel caso di prodotto pronta consegna il ritardo viene calcolato dalla data dell'ordine. 
Il cliente ha la facoltà di recedere dall'ordine per sciogliere il contratto e richiedere il rimborso , attraverso l'invio ufficiale a mezzo e-mail .Non saranno accettate richieste di recesso telefoniche al fine di evitare fraintesi .
L'azienda  si impegna in caso di recesso dall'ordine in caso di ritardo a rimborsare in un massimo di 30 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica e festivi.      
 
 

Copyright 2017 - Tech In Shop è un marchio di BR.ONE DISTRIBUTION S.R.L.
Via Arcora,110 Palazzo Gecos Casalnuovo di Napoli (NA) 80013 P.IVA:08381411217 Cap. Soc. 80.000 € i.v.

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